II Divisione, girone B. Campobasso, non c’è due senza tre…

Lega Pro seconda divisione.jpg

NELLA quarta giornata del girone B del campionato di II divisione il Campobasso (secondo in classifica a quota 7) ospita l’Aversa Normanna (6 punti). Solo un punto le divide. Hanno segnato gli stessi gol (3) ma la retroguardia campana (in 3 gare) ha incassato 5 reti, quella rosso-blu “zero”… insieme al Catanzaro. Il Campobasso vuole sfruttare il rinnovato entusiasmo è farà di tutto per capitalizzare uno dei due turni casalinghi consecutivi (il prossimo turno è con il Perugia). L’ultima vittoria in trasferta dell’Aversa è a Matera (2-0, il 23 aprile dell’anno scorso). Sabato è il giorno della rifinitura ma tutti sono a disposizione di mister Provenza. Quindi contro l’Aversa i rosso blu dovrebbero scendere in campo con l’identica formazione che mercoledì ha battuto a Fondi l’Aprilia. Il 4-3-3 prevede Iuliano tra i pali, al centro della difesa Altobello e Scudieri; Esposito a destra e Modica sulla corsia opposta. Il capitano Quadri, in regia, davanti alla difesa, con Giannatasio a sinistra e Forgione a destra. In avanti a supporto di Balistreri, D’Anna e Triarico. Arbitra il match il sig. Saverio Pelegatti di Arezzo (assistenti Nissanka e Sazi). Orario della gara alle 15.

Biglietti – I biglietti sono in prevendita presso ’agenzia ‘Intralot’ di via XXV aprile (Parco dei Pini).  L’agenzia osserva i seguenti orari: 10.30/13.30, 15.30/20.30; il sabato 10.30/20.30, mentre la domenica sarà possibile acquistare i tagliandi fino alle ore 13.00. 

Le altre gare in programma:

Arzanese -L’Aquila, Campobasso Aversa Normanna,  Celano Olimpia- Gavorrano,  Ebolitana- Catanzaro,  Fano Alma J.-Giulianova,  Fondi Vigor –Lamezia,  Isola Liri- Neapolis,  Milazzo- Aprilia,  Perugia- Paganese,  Vibonese- Melfi.

II Divisione, girone B. Campobasso, non c’è due senza tre…ultima modifica: 2011-09-16T23:32:33+00:00da fuoko_71
Reposta per primo quest’articolo