II Divisione. Il Campobasso cala il tris e centra il primato in attesa della Paganese

lega pro seconda devisione.jpgRisultati

i060200.htm

Classifica

i060100.htm

Prossimo turno

i060300.htm

 

CAMPOBASSO-AVERSA 1-0

Campobasso: Iuliano, Modica, Esposito, Altobello, Scudieri, Quadri, Triarico (37′ st Cirillo), Forgione (22′ st Cenciarelli), Balistreri, Giannattasio, D’Anna. A disp. Falcone, Fatticcioni, Masullo, Cenciarelli, Todino, Cruz. All All. Provenza.

Aversa Normanna: Gragnaniello, Piccirillo (22′ st Damiano), Letizia, Marzocchi (38′ st Puca), Castaldo, Campanella, Diana, Marano, Pisani, Varriale (38′ st Vecchione), Petagine. All. Russo, Carbonaro, Zolfo, Silvestre. All. Romaniello.

Arbitro: Pelagatti (Arezzo)

Rete: 45′ pt Balistreri (rigore)

Note: ammoniti Forgione, D’Anna, Piccirillo, Castaldo, Marano, Varriale, Vecchione. Spettatori 2000 circa. Angoli 8-7. Recupero: 2, 4

 

            E sono tre successi di fila, quarto risultato utile consecutivo e così il Campobasso vola in testa alla classifica insieme alla Vigor Lamezia che ha vinto di misura a Fondi. Che ci costa sognare per un giorno…in attesa della gara di domani sera tra Perugia e Paganese. Sognare non costa nulla, è la cosa più bella al mondo. Non stavamo a delle  “quote così alte” dalla stagione 2000-2001 (C2 con la gestione Berardo). Dopo la partita, all’uscita dalla Curva Nord, ho sentito una sensazione diversa. Ho visto gente festosa, bambini e donne… E questo è merito del presidente Capone che per la prima volta ha saputo scegliere programmando con largo anticipo e ha scelto Provenza e Coscia. I risultati si vedono. E come!

II Divisione. Il Campobasso cala il tris e centra il primato in attesa della Paganeseultima modifica: 2011-09-18T21:31:06+00:00da fuoko_71
Reposta per primo quest’articolo