II Divisione, girone B. Campobasso provaci, il tifo è con te…

1.jpg

Al Romagnoli è di scena il Perugia. E’ il big match della quinta giornata. Rosso blu in testa, grifoni un punto in meno

 

 Sarà il bib-match della domenica quello che si disputerà al Nuovo Romagnoli. Campobasso e Perugia si affrontano per la prima volta in un campionato di Seconda Divisione. La squadra guidata da mister Nicola Provenza (la vera rivelazione n questo scorcio di campionato) comanda la classifica a 10 punti. E a un punto di distanza è il Perugia, da tutti grande favorita per la vittoria finale. Davide contro Golia… Sarà la migliore difesa (quella rosso blu) contro il secondo miglior attacco del girone (9 reti). Le due squadre si sono affrontate 5 volte a Campobasso. Quattro in serie B, e una in serie C1, girone B. Il Perugia non ha mai vinto: due i segni “X” e due successi per i padroni di casa. Il Campobasso non perde al Romagnoli dal 13 febbraio del 2011, dalla gara contro il Brindisi (3-2). L’ultimo pareggio contro il Milazzo (1-1), era il 1 Maggio del 2011. In città entusiamo alle stelle, la prevendita è andata bene e si prevede il pienone…. La squadra come sempre è pronta. Mister Provenza ha preparato questa gare così come tutte le altre, senza farsi influenzare dall’ambiente. Ha tutti a disposizione. Con ogni probabilità vedremo all’opera gli stessi undici di domenica contro l’Aversa. Il 4-3-3 prevede Iuliano tra i pali, al centro della difesa Altobello e Scudieri; Esposito a destra e Modica sulla corsia opposta. Il capitano Quadri, in regia, davanti alla difesa, con Giannatasio a sinistra e Forgione a destra. In avanti a supporto di Balistreri, D’Anna e Triarico. Dall’altra parte, mister Battistini dovrebbe schierare la stessa formazione che lunedì ha battuto la Paganese, fatta eccezione per il terzino Zanchi squalificato. In attacco Clemente-Gucci, con Bueno e Tozzi Borsoi che partiranno ancora dalla panca. Arbitra Caso di Verona.

Turno infrasettimanale – La Lega Pro ha comunicato che la partita del turno infrasettimanale di mercoledì  28 ad Eboli si giocherà alle 17.

Quinta giornata: Aprilia-Fano, Campobasso-Perugia, Catanzaro-Milazzo, Gavorrano-Fondi. Giulianova-Celano, L’Aquila-Chieti, Melfi-Ebolitana, Neapolis-Arzanese, Paganese-Vibonese, Vigor Lamezia-Isola Liri. Riposa l’Aversa Normanna

Classifica: Campobasso, Vigor Lamezia 10; Paganese, Perugia, Gavorrano 9; L’Aquila 8; Arzanese, Catanzaro 7; Chieti*, Aversa, Giulianova 6; Fondi, Isola Liri* 4; Neapolis, Vibonese 3; Ebolitana 2; Celano, Fano, Milazzo, Aprilia* 1; Melfi 0 * = una gara in meno.

Prossimo turno (mercoledì 28 settembre): Aversa-Giulianova, Celano-Aprilia, Chieti-Neapolis, Ebolitana-Campobasso, Fano-Catanzaro, Fondi-Paganese, Isola Liri-Gavorrano, Milazzo-L’Aquila, Perugia-Arzanese, Vibonese-Vigor Lamezia. Riposa il Melfi

 gruppo-crop.jpg

 

II Divisione, girone B. Campobasso provaci, il tifo è con te…ultima modifica: 2011-09-24T10:47:00+00:00da fuoko_71
Reposta per primo quest’articolo