Seconda Divisione, girone B. L’Aquila – Campobasso

campo_calcio.jpg

Le impressioni della vigilia del tecnico Maurizio Ianni

Inizia domani l’avventura per L’Aquila calcio, nel campionato nazionale di seconda divisione girone B. Alla guida dei rossoblù il confermato tecnico aquilano Maurizio Ianni, che alla vigilia dell’esordio è ottimista: “la squadra è stata completata negli ultimi giorni di mercato. Sono arrivati calciatori di grande qualità, che possono darci un grande contributo. La maggiore difficoltà è legata appunto all’amalgama che deve essere migliorata, per ragionare in campo con idee comuni. Domani cercheremo con tutte le nostre forze il risultato pieno, per partire bene e per lavorare con maggiore tranquillità nelle prossime settimane.”
Non è stato convocato per infortunio l’attaccante Giuseppe Giglio

Questi i convocati dal tecnico rossoblù Maurizio Ianni per la gara in programma domani, allo stadio Tommaso Fattori, contro il Campobasso, valevole per la prima giornata del campionato di seconda divisione, girone b: Agnello, Alese, Battistelli, Blaiotta, Campinoti, Capparella, Carcione, Colussi, Cunzi, Garaffoni, Improta, Leone, Modesti, Perfetti, Pianese, Piccioni W., Pietrella, Prizio, Ruggiero, Simoncini, Testa.

Qui Campobasso

Tutti a disposizione del tecnico del Campobasso Nicola Provenza. Difficile ipotizzare l’undici di partenza anche perché sono arrivati (via mercato) gli ultimi colpi: Altobello, Mateo e Tricarico. Comunque una cosa è certa, dopo un mese di duro lavoro, l’entusiasmo è a mille nel gruppo rosso blu e tutti hanno voglia di iniziare bene questa nuova avventura nel secondo campionato in Seconda Divisione.

 

Seconda Divisione, girone B. L’Aquila – Campobassoultima modifica: 2011-09-03T20:23:18+02:00da fuoko_71
Reposta per primo quest’articolo